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noleggio a lungo termine e manutenzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. F.

A: ARVAL

29/05/2025

con la presente, in riferimento al contratto di noleggio a lungo termine relativo al veicolo ALFA ROMEO Tonale / 2022 (targa GP009BB ), stipulato in data 21/09/2022, comunico quanto segue: Indisponibilità del veicolo Da 10 giorni (a partire dal 21/05/2025), il veicolo non è utilizzabile a causa di un disaccordo tra Arval e l’officina incaricata sulla valutazione del preventivo di riparazione. Nonostante i miei solleciti, la situazione non è stata ancora risolta, privandomi ingiustamente del bene noleggiato. Ogni giorno telefono al numero verde e rispondono operatori che danno risposte sempre diverse( non è un sinistro , la macchina è in garanzia ma l'officina non ci fornisce il preventivo, non c'è un tempo definito per la consegna , ecc...) . L'officina da me contattata con molta fatica (non risponde al telefono) a seguito di mio sopralluogo dichiara di aver fatto il preventivo per arval ma non è stato accettato. La prolungata indisponibilità del veicolo mi ha causato pregiudizi economici e morali ( disagi logistici essendo altresì con problemi di salute certificati e dimostrabili, ecc.).

Messaggi (2)

ARVAL

A: M. F.

09/07/2025

Spett.le Altronconsumo, riscontriamo la pregiata Vostra del 29.05.2025, mediante la quale il Vostro Assistito lamentava il ritardo nella riparazione del veicolo GP009BB, fermo dal 21.05.2025. Ci siamo sin da subito attivati con i colleghi del nostro ufficio competente, al fine di verificare e sollecitare quanto contestato. Vi confermiamo, tuttavia, che la riparazione si è conclusa e che il mezzo è stato consegnato al Vostro Assistito in data 19.06.2025. Con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti Team Customer Care Arval Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 29 maggio 2025 21:45 A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it Oggetto: [EXTERNAL] noleggio a lungo termine e manutenzione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.

M. F.

A: ARVAL

09/07/2025

risposta assolutamente ridicola: avete tenuto un auto un mese in officina per cambiare una batteria. Questa è la verità il resto è fuffa. Dimenticavo.... ho pagato il noleggio dell'auto anche per il mese di cui non ho usufruito dell'auto per vostre negligenze. Vergogna!


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