Buongiorno, Dal 19 agosto all'1 settembre ho noleggiato tramite Booking una Bmw 5 Touring con ritiro all'aeroporto di Porto e riconsegna all'areoporto di Lisbona (noleggiatore Alamo) per ca 2600 eur. In fase di ritiro mi è stato proposto il modello indicato ma in condizioni vergognose (decine di danni e scrostamenti alla carrozzeria, diverse macchie negli interni di non specificata natura, manutenzione approssimativa -controllo olio da fare urgentemente-, batteria delle chiavi scarica, a/c che non funziona nella parte posteriore del veicolo, deposito cauzionale passato da 600 a 1000 eur. Richiesto di cambiare il veicolo al momento dell'accettazione, mi è stato riferito che non c'erano altre BMW classe 5 SW disponibili quindi ho dovuto accettare necessariamente quanto mi stavano proponendo visto che erano le 18.30 con bimbi stravolti dal viaggio. Sentita anche prontamente l' assistenza di Booking, mi è stato proposto di cancellare la prenotazione o fare reclamo ex post (la prima soluzione avrebbe presupposto almeno 1h per riorganizzare il tutto con altro noleggiatore). Fatta presente ad Alamo l'esosità del prezzo pagato rispetto a quanto proposto, mi è stato ribadito che questo era argomento da trattare con Booking. Dopo 1 settimana Alamo/Guerin organizza a Coimbra una sostituzione con veicolo identico ma con sensori di parcheggio non funzionanti (su auto di oltre 5m di lunghezza) pur avendomi assocurato che questo veicolo fosse perfetto. Questo problema non è stato risolto in quanto l'intervento avrebbe previsto di smontare parte del veicolo. Tutto ciò premesso ho scritto a Booking l'ultima volta il 3 settembre (senza ricevere alcun riscontro) per reclamare il fatto che, sebbene venerdì 25 agosto dopo numerosi contatti e rimostranze il noleggiatore Guerin/Alamo mi ha cambiato il veicolo a Coimbra (facendomi perdere altro tempo che si sarebbe risparmiato se avessero operato correttamente fin dall'inizio) con uno meno danneggiato (ma che aveva sempre i sensori di parcheggio non funzionanti), rimane il fatto che per 6gg sono stato con un'auto nelle condizioni sotto riportate e con un prezzo spropositato a fronte del veicolo in dotazione. Ribadisco quindi la ferma richiesta di un'equa riduzione del prezzo a voi pagato perchè iniquo e sproporzionato rispetto alla qualità del veicolo datomi per tutto il noleggio di complessivi 13gg (200 eur al giorno!!).Resto in attesa di riscontro.