buongiorno in data 28 marzo ho prenotato da booking un'auto da ritirare dall'aeroporto di Catania attraverso l'agenzia Locauto dal 5 aprile al 12 aprile- ho effettuato il pagamento del noleggio e dell'assicurazione con la mia carta prepagata e ho comunicato i dati di chi avrebbe guidato auto con indirizzo mail per cui all'indirizzo dato sono arrivati tutti i documenti,
arrivati all'Aeroporto di Catania per ritirare auto l'agenzia Locauto non ci ha consegnato auto perchè nessun bancomat e carta di credito prepagata andava bene, ci hanno restituito i documenti senza firmare nessuna carta di rifiuto del cliente e senza farci firmare una disdetta dicendo che avremmo dovuto chiedere a booking. il giorno stesso ho iniziato diverse traversie con booking che non voleva le mie comunicazioni, perchè non ero l'autista e non cancellava la prenotazione, non volendo restituire il pagamento se non l'assicurazione di € 54,00 rispetto l'intera cifra di € 172,00. ogni mail successiva scritta dal guidatore rispondeva sempre le stesse notizie e ad oggi siamo allo stesso punto. Se una ditta rifiuta un servizio dovrebbe comunicarlo a booking e non dovrebbe rimetterci sempre l'utente. la carta prepagata va bene per il pagamento e non pel la cauzione.? chiedo aiuto per uscire da questa situazione. Isabella Pallone