indietro

noleggio auto non andato a buon fine e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

I. P.

A: BOOKING.COM

18/04/2024

buongiorno in data 28 marzo ho prenotato da booking un'auto da ritirare dall'aeroporto di Catania attraverso l'agenzia Locauto dal 5 aprile al 12 aprile- ho effettuato il pagamento del noleggio e dell'assicurazione con la mia carta prepagata e ho comunicato i dati di chi avrebbe guidato auto con indirizzo mail per cui all'indirizzo dato sono arrivati tutti i documenti, arrivati all'Aeroporto di Catania per ritirare auto l'agenzia Locauto non ci ha consegnato auto perchè nessun bancomat e carta di credito prepagata andava bene, ci hanno restituito i documenti senza firmare nessuna carta di rifiuto del cliente e senza farci firmare una disdetta dicendo che avremmo dovuto chiedere a booking. il giorno stesso ho iniziato diverse traversie con booking che non voleva le mie comunicazioni, perchè non ero l'autista e non cancellava la prenotazione, non volendo restituire il pagamento se non l'assicurazione di € 54,00 rispetto l'intera cifra di € 172,00. ogni mail successiva scritta dal guidatore rispondeva sempre le stesse notizie e ad oggi siamo allo stesso punto. Se una ditta rifiuta un servizio dovrebbe comunicarlo a booking e non dovrebbe rimetterci sempre l'utente. la carta prepagata va bene per il pagamento e non pel la cauzione.? chiedo aiuto per uscire da questa situazione. Isabella Pallone

Messaggi (1)

BOOKING.COM

A: I. P.

18/04/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hi there, First of all, thank you so much for sharing your concerns with us. Regarding your car rental, please contact our car hire team: s:cars.booking.com/ContactUs.do The contact number generated on the front end of the website is based on your local IP address. Following a search on cars.booking.com, the option appears in the top right corner as an icon of a question mark (?). We hope that this information helps. Feel free to reach out if you have any more questions.--Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:

Richiesta di assistenza 18 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).