Spett. Enjoy In data 8 settembre u.s. ho prenotato la Fiat 500 Hybrid con targa GD388YE alle ore 18.58 in via Teodosio, con noleggio di 15 gg con un corrispettivo totale di 600 euro, 2.250 KM e benzina inclusa.Il giorno 9 settembre alle ore 18.42 ho effettuato il primo rifornimento di carburante all'EniStation di Paruzzaro (NO), in via Borgomanero, pari a 57.00 euro per 28.95 litri di benzina.Poco dopo alle ore 18.45 con mia enorme sorpresa mi sono vista recapitare una vs. mail di SOSPENSIONE SERVIZIO RIFORNIMENTO.Ho contattato quindi immediatamente il vostro servizio clienti chiedendo spiegazioni per l'ANOMALIA GRAVISSIMA riscontrata, mi hanno risposto che risultavano erogati 24 litri di benzina anzichè 28 come segnalato invece dalla pompa n.8 del benzinaio e quindi il servizio rifornimento (compreso nel noleggio auto)veniva sospeso e contestualmente venivo inserita nella vostra black list clienti, come se avessi sottratto indebitamente 4 litri di benzina e nemmeno vi ha sfiorato il dubbio che ci sia stata un'anomalia nella lettura dati tra l'auto e il fornitore di benzina e quindi sempre ENI.Sono rimasta veramente basita ed amareggiata per il trattamento subito.Il giorno successivo, 10/09, ho ricontattato il servizio clienti chiedendo ulteriori spiegazioni e ribadito che avevo pagato il noleggio per 15 gg mi hanno risposto che serviva ancora del tempo per le verifiche. Sempre il gg 10/09 ho ricevuto un'altra mail informativa di TERMINE VERIFICHE e RIABILITAZIONE AL SERVIZIO RIFORNIMENTO.Il giorno 11/09 nonostante fossi stata riabilitata al servizio, al mattino mi sono recata all'ENI STATION di Paruzzaro per richiedere ricevuta del rifornimento effettuato il giorno 9/09 ed anche il filmato, che purtroppo per motivi di privacy non hanno potuto rilasciarmi, tutto ciò per dimostrare che non avevo sottratto indebitamente dei litri di benzina. Alla sera sempre del giorno 11/09 ho effettuato regolarmente un altro rifornimento di benzina a Milano .Ho contattato quasi tutti i giorni il vostro servizio clienti perchè nonostante la riabilitazione al servizio rifornimento sono rimasta nella vs. black list che porta un grave danno alla mia immagine.Ieri sera, 19/09, ciliegina sulla torta .... mi sono fermata per fare benzina e l'applicazione mi diceva che non ero abilitata al rifornimento.Per l'ennesima volta ho dovuto ricontattare il vs.servizio clienti, l'operatore con il quale ho parlato mi ha comunicato che esiste ancora il blocco per il rifornimento effettuato il giorno 9/09. CHIEDO urgentemente la riabilitazione del mio nome nei vostri sistemi, l'accredito dei 5 euro di Bonus previsti per ogni rifornimento da me effettuato, il rimborso per l'acquisto dei tergi-vetro mancanti e naturalmente il rimborso TOTALE DEI RIFORNIMENTI che ho effettuato e dovrò effettuare a mie spese fino allo scadere del noleggio.TUTTA QUESTA SITUAZIONE MI HA ARRECATO GRAVI DANNI MORALI / DISAGI E RITARDI.Mi riservo di inviarvi a fine noleggio gli scontrini per le spese da me sostenute.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti,Maria Giuseppina Noviello