Spett. Volotea
Sono Marco De Paolis, titolare della prenotazione n. IT317653960 del noleggio auto da Olbia dal 20 al 27 giugno 2024 con
Drivalia. Al momento della prenotazione e pagamento tramite il sito Volotea non mi è stata richiesta alcuna carta di credito ma unicamente una carta di debito, mentre al momento del ritiro dell'auto mi è stata negata la macchina prenotata perché avevo una carta di debito anziché di credito, peraltro con ampia disponibilità per coprire eventuali penali. Ho dovuto rivolgermi ad un l'altra compagnia di noleggio auto spendendo ulteriori 350 euro e non ho avuto alcun risarcimento dei 222,49 euro pagati in anticipo tramite Volotea Cars.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi 222 euro complessivamente . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.