indietro

Noleggio mezzo non in perfette condizioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

F. S.

A: NOLEGGIARE.IT

07/11/2024

Buon giorno, vorrei sporgere formale reclamo in merito alla prenotazione nr. contratto BGY 14206 del 31/10/2024. In data 31 ottobre 2024 ritiravo un vostro mezzo presso l'aeroporto di Orio al Serio. Nel corso del viaggio mi accorgevo, in fase di sorpasso, che il mezzo era limitato alla velocità di 116 km orari cosa che ha reso molto rischiosa la manovra mettendo in pericolo il nostro e gli altri mezzi nelle vicinanze. Vorrei precisare che all'atto del ritiro del veicolo il personale addetto non mi informava in alcun modo della limitazione in questione. Contattavo immediatamente il banco noleggio che mi forniva informazioni confuse e soluzioni improponibili quali cambio del mezzo a Venezia non considerando la mia prenotazione presso una struttura alberghiera. Vorrei inoltre chiarire che l'accaduto mi ha causato un forte ritardo dovuto sia alla velocità ridotta sia ai tempi dovuti alle comunicazioni con il vostro personale costringendomi ad un check-in ritardato presso la mia struttura. Per i motivi sopra esposti ritengo che mi sia stato affidato un mezzo non idoneo a circolare in palese violazione di quanto disposto dall'art. 72 c.1 D.lgs. 81/2008. Posso fornire documentazione video a prova di quanto esposto. Preciso inoltre che ho già esposto i fatti a mezzo mail all'indirizzo customerservice@noleggiare.it indicatomi dal Vostro servizio clienti senza ricevere alcuna risposta in merito. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.

Messaggi (5)

NOLEGGIARE.IT

A: F. S.

08/11/2024

Buongiorno, stiamo verificando il suo caso e le daremo un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE +39199201954noleggiare.it

F. S.

A: NOLEGGIARE.IT

12/11/2024

Buongiorno, sono ormai 10 giorni che attendo un Vostro riscontro. Vi chiedo gentilmente di pronunciarvi in ogni senso in modo chiaro e senza false attese in modo da consentirmi ogni azione idonea a tutelare i miei diritti. Grazie

F. S.

A: NOLEGGIARE.IT

12/11/2024

MI scuso per l'errore di digitazione. naturalmente trattasi di 4 giorni. Saluti

NOLEGGIARE.IT

A: F. S.

13/11/2024

Gentile Cliente, Stiamo ancora verificando la situazione con la sede in questione. Non appena ci saranno sviluppi la contatteremo e le daremo tutti gli aggiornamenti del caso. Cordialmente, CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE +39199201954noleggiare.it

F. S.

A: NOLEGGIARE.IT

20/11/2024

Gentile noleggiare.it, potrei cortesemente sapere in cosa consiste il Vostro approfondimento? Come ho già chiarito nel testo del ricorso posso tranquillamente fornirvi copia del contratto e documentazione video dell'anomalia del mezzo. Inoltre posso fornire data e ora delle mie chiamate al banco noleggio di Orio e al vostro servizio clienti. Certo di poter dissipare ogni vostro dubbio sulla correttezza delle mie ragioni. Cordialmente

Richiesta di assistenza 27 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).