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NOLEGGIO NON FORNITO E NON RIMBORSATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

E. A.

A: VIP Cars

26/07/2024

Spett. VIP Cars Sono titolare del noleggio G91195077 dal 10/07/2024 al 14/07/2024 dall'aeroporto di Paris Charles de Gaulle. In data 3/07/2024 ho prenotato attraverso la vostra piattaforma e la compagnia con cui siete mutati mediatori è Liigu. [prenotazione Liigu #60008610] Questa compagnia Liigu mi ha mandato un'email circa 10 minuti dopo la prenotazione avvenuta tramite voi e mi ha comunicato di non avere l'auto, dicendomi che cancellavano i immediatamente la prenotazione. Successivamente ho preso contatto con voi per assicurarmi della restituzione del denaro per immancato servizio e ad oggi sto ancora aspettando la restituzione di €228.88 (più assicurazione) per il noleggio mai avvenuto. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €258.88 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

VIP Cars

A: E. A.

26/07/2024

Gentile Team,Per favore, forniscici i dettagli del cliente e il numero di prenotazione in modo che possiamo verificare a quale prenotazione ti riferisci.Buona giornataCordiali saluti,Deven RollySpecialista del servizio clienti Il Ven, Lug 26 alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 299081:2610460

E. A.

A: VIP Cars

26/07/2024

G91195077 Alunni Bistocchi Emanuela

E. A.

A: VIP Cars

26/07/2024

Numero contratto: G91195077 Alunni Bistocchi Emanuela

VIP Cars

A: E. A.

27/07/2024

Dear Customer,Greetings from VIP Cars!Thank you for your email. Please allow us some time, we will check and get back to you .Sincerely,Justin JonesCustomer Care SpecialistIl Ven, Lug 26 alle 9:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 299195:2610460

E. A.

A: VIP Cars

27/07/2024

It is already 20 days since you are keeping on cheeking and telling the same things over and over. Although Liigu cancelled your reservation straight away the same day. So why are you still keeping OUR money?

E. A.

A: VIP Cars

27/07/2024

Dear VIP Cars I am the owner of the G91195077 rental from 10/07/2024 to 14/07/2024 from Paris Charles de Gaulle airport. On 3/07/2024 I booked through your platform and the company with which you have changed brokers is Liigu. [Liigu Reservation #60008610] This Liigu company emailed me about 10 minutes after the booking was made through you and told me that they didn't have the car, telling me that they cancelled the booking immediately. Later I contacted you to make sure the money for missed service was returned and to this day I am still waiting for the return of €228.88 (plus insurance) for the rental that never took place. I hereby request compensation for all damages suffered, to be estimated in total at €258.88 I invite you to pay me this sum as soon as possible by crediting the payment method used for payment. In the absence of a response within 15 days of receipt of this document, I reserve the right to take legal action to protect my rights.

Richiesta di assistenza 27 luglio 2024

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