indietro

Noleggio non usufruito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. M.

A: RENTALCARS.COM

29/07/2024

Spett. rentalcars Sono titolare della prenotazione per autonoleggio della prenotazione n 711410054 con ritiro a Aereoporto Trapani Birgi in data 23/07/2024 e consegna identica al ritiro in data 30/07/2024. È stato da voi addebitato sulla mia carta il costo complessivo dell autonoleggio pari 308€, al momento del ritiro dell’auto però non è stata accettata la carta dalla compagnia di noleggio e ci siamo ritrovati a non poter usufruire di un servizio da noi pagato con anticipo. In questi giorno ho contattato diverse volte i vostri call center senza successo. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).