indietro

Nome ingannevole

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Ticketone

19/05/2023

Buongiorno, ho acquistato a dicembre 2022 due biglietti Vip Pack Lounge-Upgrade- Kurios Cirque du Soleil del giorno 19/5/23. All’epoca era una delle poche opzioni disponibili, se non l’unica, ma su questo non potrei giurarci. Sicuramente non era specificato da nessuna parte che in questo Vip Lounge non era incluso il biglietto, cosa che invece ora è specificata sul sito (segno che probabilmente il nome era ingannevole) In data 17/5/22 mi è arrivata una mail da ticket one in cui si specifica che nel biglietto acquistato non è incluso il biglietto dello spettacolo, peccato che non ci sono più biglietti disponibili. Il call center di ticket one giura che a dicembre era specificato. Per quanto vale, a prendere i biglietti eravamo in due e siamo sicuri non ci fosse scritto da nessuna parte.Cordiali saluti

Messaggi (1)

Ticketone

A: G. P.

23/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).