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Nome passeggeri cambiati da Wizzair

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. O.

A: wizz air

17/07/2023

Abbiamo effettuato una prenotazione (03/07/2023) per un volo WizzAir (per il giorno 15/08/2023) inserendo correttamente tutti i dati e verificandoli più volte e in più persone. Oggi (17/07/2023) mi accingo ad effettuare il check-in online e mi accorgo che la prenotazione risulta con nomi di passeggeri indecifrabili, nomi che neanche esistono essendo una sequenza di lettere senza senso e soprattutto tre profili donne, quando io avevo messo due donne adulte ed un uomo adulto. Mi sembra ovvio che sia un chiaro errore visto che la fattura è al nome corretto, la prenotazione anche e che l'account con cui è stata effettuata la prenotazione ha il nome del passeggero che era stato immesso in fase di prenotazione.Per vedere se avessi visto male io il giorno della prenotazione, mi sono fiondato a controllare l’email ricevute e gli eventuali screenshot inviati alle altre persone con cui dovrò effettuare questo viaggio notando proprio che i nomi risultano in maniera corretta, creando così un’incongruenza con il check-in online.Per risolvere mi sono affidato all’assistenza che, oltre ad essere irreperibile via chat e molto costa telefonicamente, è stata inutile e molto arrogante. Nel momento in cui è stata contattata mi hanno da subito detto tramite un messaggio praticamente pre impostato che dovevo pagare per cambiare nome, allegandomi un link per farlo tramite assistenza telefonica, senza darmi neppure il tempo (letteralmente) di rispondere se ne sono usciti con una sequenza di “Abbia una bella giornata :)” chiudendomi la chat in faccia dopo ore che cercavo di prendere contatto con essa vista la poca disponibilità di operatori online.Quel che chiedo è di poter far tornare i nomi come erano prima per poter effettuare il check-in online e partire con tranquillità senza dover spendere 300€ (50€ a volo per 3 persone) per un errore che è evidente, tramite anche screenshot, non sia nostro.Confidiamo nella professionalità e collaborazione di questa grande Azienda.

Messaggi (6)

wizz air

A: N. O.

17/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

N. O.

A: wizz air

24/07/2023

attendiamo risposta

wizz air

A: N. O.

24/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

N. O.

A: wizz air

03/08/2023

&#200 possibile ricevere risposta dopo 17 giorni?

wizz air

A: N. O.

03/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: N. O.

18/12/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per la risposta.Le verifiche non hanno mostrato che è stata fatta la telefonata in nostro call center per richiedere il cambio di nome.Le confermiamo che è possibile offrire il rimborso per fee cambio nome se ci fornite il numero di telefono da quale avete telefonato a nostro call center e la data di telefonata.La talefonata sarà verificata e se ci troveremmo la richiesta per il camnio nome facciamo il rimborso per il servizio cambio nome.Restiamo in attesa della risposta.Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------


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