Abbiamo effettuato una prenotazione (03/07/2023) per un volo WizzAir (per il giorno 15/08/2023) inserendo correttamente tutti i dati e verificandoli più volte e in più persone. Oggi (17/07/2023) mi accingo ad effettuare il check-in online e mi accorgo che la prenotazione risulta con nomi di passeggeri indecifrabili, nomi che neanche esistono essendo una sequenza di lettere senza senso e soprattutto tre profili donne, quando io avevo messo due donne adulte ed un uomo adulto. Mi sembra ovvio che sia un chiaro errore visto che la fattura è al nome corretto, la prenotazione anche e che l'account con cui è stata effettuata la prenotazione ha il nome del passeggero che era stato immesso in fase di prenotazione.Per vedere se avessi visto male io il giorno della prenotazione, mi sono fiondato a controllare l’email ricevute e gli eventuali screenshot inviati alle altre persone con cui dovrò effettuare questo viaggio notando proprio che i nomi risultano in maniera corretta, creando così un’incongruenza con il check-in online.Per risolvere mi sono affidato all’assistenza che, oltre ad essere irreperibile via chat e molto costa telefonicamente, è stata inutile e molto arrogante. Nel momento in cui è stata contattata mi hanno da subito detto tramite un messaggio praticamente pre impostato che dovevo pagare per cambiare nome, allegandomi un link per farlo tramite assistenza telefonica, senza darmi neppure il tempo (letteralmente) di rispondere se ne sono usciti con una sequenza di “Abbia una bella giornata :)” chiudendomi la chat in faccia dopo ore che cercavo di prendere contatto con essa vista la poca disponibilità di operatori online.Quel che chiedo è di poter far tornare i nomi come erano prima per poter effettuare il check-in online e partire con tranquillità senza dover spendere 300€ (50€ a volo per 3 persone) per un errore che è evidente, tramite anche screenshot, non sia nostro.Confidiamo nella professionalità e collaborazione di questa grande Azienda.