indietro

Nominativo sbagliato in automatico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: RYANAIR

23/12/2024

In data 26/11/24 con riferimento volo numero AIGURL . Mi sono accorto che i dati del mio biglietto aereo Ryanair non avevo il mio nominativo ma l'una parte del mio indirizzo email come nome e "io "come cognome.... contattando il servizio clienti Ryanair mi veniva detto che dovevo o pagare una penale di 120 euro o ricomprare il biglietto,cosa che poi ho dovuto fare anche per il ritorno con riferimento volo numero KQLM5Q in data 12/12/24. Volevo sapere se possibere fare qualcosa per i due voli e la mia idea è che c'è stato un problema nel loro software che ha preso i dati sbagliati grazie mille.

Messaggi (1)

D. V.

A: RYANAIR

26/02/2025

Richiesta assistenza per nominativo sbagliato messo in automatico dalla App Ryanair in alternativa ricorso tramite avvocato.... saluti Visentin Daniele email danielvaise@gmail.com

Richiesta di assistenza 26 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).