indietro

Non è mai arrivato il codice per attivare la carta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: MY GIFT CARD

05/01/2023

Buongiorno! Ho contattato il servizio di mygiftcard perché la mail con i codici per l’attivazione della carta non è mai arrivata. Ho contattato il loro servizio clienti tramite email e per telefono, ma non hanno risolto niente. Ho acquistato una carta Epipoli Prepagata Mastercard Web dal valore di 75€ per fare un regalo, ma il destinatario non ha mai potuto utilizzarla per il motivo citato sopra. Chiedo nuovamente il rimborso di tale cifra, dato che non ho potuto usufruire del loro servizio.

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: G. C.

05/01/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: G. C.

13/01/2023

Gentile Cliente,la informiamo di aver provveduto a rinviare l amial contenente il pind'attivazione della sua carta come richiestoCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard05/01/2023 16:20 - ha scritto: [1] altroconsumo.it[2] altroconsumo.it/reclamare[3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailreferenceid=CPTIT01690635-22[4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende[5] s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/595b5724-3771-4e54-beec-93179eb01296%2F3a09601e-68fc-4ad3-8a05-ed07b95a85ef?sv=2020-04-08se=2023-07-04T15%3A17%3A23Zsr=bsp=rsig=JtDXHEZDGvlUNVEv5rl%2BadCERktxr6aInFjcx9pxpJI%3D[6] s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/595b5724-3771-4e54-beec-93179eb01296%2F0cbaabf0-1b20-40f2-966e-579ee0bcc4a7?sv=2020-04-08se=2023-07-04T15%3A17%3A23Zsr=bsp=rsig=4b4YzjQkBVb7WcaJSNubKROKKUSmLXbCP1tHZczL4zU%3D[7] s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/595b5724-3771-4e54-beec-93179eb01296%2Fec8f240c-da8a-4f6e-a878-10836c50b9f6?sv=2020-04-08se=2023-07-04T15%3A17%3A23Zsr=bsp=rsig=pqf6uKkzTSWNOmDt7ly1B7yTxILjpcaAvrqCiZwwo%2BE%3D[8] altroconsumo.it[9] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo[10] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).