indietro

Non è possibile che vi intaschiate soldi nostri!!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

A. S.

A: MY GIFT CARD

16/07/2025

Buongiorno mi è stato regalato a Natale una gift cart da 50€ di Ticketone acquistata alla Mondadori da riscattare con la vostra azienda, sul quale c'era scritto a penna il pin (scritto da chi mi ha regalato il buono nell'apposito spazio) ma non espressamente indicata la data di riscossione, solo in basso c'era scritto che il codice del buono riscattato sarebbe durato 1 anno sul sito ticketone. A tal punto, qualche giorno fa mi sono accinta a riscuotere il buono ma ho scoperto essere scaduto e nonostante le diverse email con l'assistenza nessuno è riuscito a darmi soluzione a questo problema e che non è possibile più riscattare il buono, in sostanza perdendo i soldi!!! Non capisco come sia possibile che questa azienda si intaschi i soldi destinati non a lei, suppongo anche trattenendo delle commissioni dalle aziende terze, senza che sia possibile ottenerli indietro in nessuna maniera. Spero possiate dare seguito a questo mio reclamo.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: A. S.

17/07/2025

Gentile Reclami, siamo spiacenti di comunicarLe che il PIN da Lei indicato risulta scaduto oltre le tempistiche consentite. Pertanto, non ci è possibile procedere con la Sua richiesta. Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Servizio clienti MyGiftCard Il 16 luglio 2025 alle ore 10:31:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [2E6G67-9XKEN]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).