Reclamo
A. R.
A: Interflora
Spett. [Interflora] In data [12.10.2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [fiori, giocatolo + sorpresa] pagando contestualmente l’importo di [82,97] oltre a [10€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [12.10.2024]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Messaggi (12)
Interflora
A: A. R.
Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Miangaly (ITF Italy B2C) 19 ott 2024, 16:35 CEST Gentile cliente facciamo seguito alla sua e-mail relativa alla mancata consegna dell'ordine n. 1101051214. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Come le abbiamo già detto, la mancata consegna del suo ordine è dovuta a un problema tecnico riscontrato dal fiorista che doveva evaderlo. Vorremmo quindi chiederle se la consegna è ancora necessaria. In caso affermativo, potete confermarci una nuova data di consegna? In attesa del suo ritorno, il suo ordine sarà sospeso. Grazie per la vostra comprensione. Miangaly Service Clients Interflora Reclami 19 ott 2024, 16:00 CEST [RGNEG2-L5743]
A. R.
A: Interflora
Vorrei usufruire del rimborso. Grazie
Interflora
A: A. R.
Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 19 ott 2024, 22:30 CEST [N6LMJ4-YPZVN]
A. R.
A: Interflora
Negativa, finché non mi fatte il rimborso. Perché non è normale che uno paga un servizio che non si è effettuato. E puoi deve pure cercare tutte le modalità per riprendersi i soldi. Aspetto la sua risposta, oppure faccio la denuncia. E ci vediamo in tribunale! Grazie, aspetto la sua risposta !!!
A. R.
A: Interflora
Ancora buon giorno, sto aspettando ancora i miei soldi indietro, se non sarò rimborsato fino al fine di questo mese, proseguirò con denuncia. Aspetto la sua risposta a breve!!
Interflora
A: A. R.
Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Malalatiana (ITF Italy B2C) 28 ott 2024, 17:17 CET Gentile cliente, rispondiamo alla sua e-mail relativa all'ordine n. 1101051214. Le confermiamo che l'ordine è stato annullato e che la consegna avverrà entro 5-8 giorni lavorativi. La ringraziamo per la collaborazione e le inviamo i nostri migliori saluti. Vi auguriamo una piacevole serata Cordiali saluti, Malalatiana Services Clients Interflora Reclami 28 ott 2024, 13:00 CET [K220R1-VD99V]
A. R.
A: Interflora
Ma secondo voi!!?!!?! Dopo un mese io avrei bisogno dei vostri fiori ? Io voglio i miei soldi indietro e punto !!!!!!
A. R.
A: Interflora
Ma secondo voi!!?!!?! Dopo un mese io avrei bisogno dei vostri fiori ? Io voglio i miei soldi indietro e punto !!!!!!
Interflora
A: A. R.
Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 29 ott 2024, 11:45 CET [K2YP9Y-1LW7V]
Interflora
A: A. R.
Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 29 ott 2024, 11:45 CET [N6K93K-4622N]
A. R.
A: Interflora
Negativa, sto aspettando ancora il rimborso.
Interflora
A: A. R.
Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Malalatiana (ITF Italy B2C) 4 nov 2024, 13:20 CET Gentile cliente, abbiamo ricevuto la sua e-mail relativa alla mancata consegna di questo ordine 1101051214. Ci scusiamo per l'inconveniente, A seguito della mancata consegna dell'ordine, desideriamo confermare che l'ordine è stato annullato. Per quanto riguarda il rimborso, sarà visibile entro 5-8 giorni lavorativi, dal ricevimento della nota di credito, sull'estratto conto del mezzo di pagamento utilizzato. Grazie per la vostra pazienza e comprensione Vi auguriamo una buona giornata Cordiali saluti Malalatiana Services Clients Interflora Reclami 31 ott 2024, 13:00 CET [N6KVPV-G5RVN]
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