Gentile Andrea,ci dispiace ma non è possibile registrare sui nostri sistemi i pagamenti della quota Canone Rai effettuati tramite F24 direttamente all'Agenzia delle Entrate.Ci teniamo a precisare, infatti, che quando il cliente paga direttamente l’Agenzia delle Entrate, il fornitore di energia elettrica, in questo caso Sorgenia, rendiconterà a fine anno la mancata riscossione del canone emesso in bolletta.L’Agenzia effettuerà poi le proprie verifiche per accertarsi del pagamento della quota di spettanza del singolo cliente.Sui nostri sistemi, area WEB e APP, quindi, risulteranno insolute le quote del Canone di 7,00 € per entrambi i clienti relativamente alla competenza di febbraio 2024.Ma vogliamo rassicurarla che tali importi non saranno oggetto di sollecito. Nel nostro riscontro allegato può trovare maggiori dettagli.Ci auguriamo di essere riusciti a chiarire la situazione e rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza.Cordiali SalutiSorgeniaDa:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato:mercoledì 26 giugno 2024 15:15A:Customercare - Sorgenia SpA customercare@sorgenia.itOggetto:Non aggiornano i pagamenti canone RAI