indietro

Non arrivo dell'email della fattura e monitoraggio del pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: AIRBNB

17/06/2023

Buongiorno, ho ordinato una borraccia air up in acciaio da 850 ml inclusi 3 pod in offerta e 2 pod al limone e uno all'ice thea Peach sul sito https://www.airup-itonline.shop/ sito che mi sembrava affidabile con buone recensioni. Dopo che ho effettuato il pagamento e messo la mia email per farmi arrivare la fattura il sito non mi ha mandato nulla, né il monitoraggio del pacco con l'acquisto da me fatto ne la fattura che doveva arrivare via email, però i soldi mi sono stati detratti dalla Postepay. Richiedo quindi di ricevere il rimborso della spesa o al limite di mandare il pacco da me ordinato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).