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Non attivabile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: SMARTBOX

08/07/2025

Buongiorno , ho ricevuto in regalo una smartbox. Attualmente per la registrazione mi chiedono lo scontrino che io non ho perché non era segnalato da nessuna parte che dovessi conservarlo. L'unica cosa che so è che la smartbox è stata acquistata presso uno spazio Conad .

Messaggi (9)

SMARTBOX

A: L. P.

09/07/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. In seguito alla sua richiesta, Le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) collegato all'account al quale fa riferimento. Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il suo numero di assegno regalo: Cofanetto fisico: Il suo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con "000"). E-Box: La sua e-box è stata inviata via email e può scaricare il voucher dal link ricevuto. In alternativa, se ha già registrato e rinnovato il suo cofanetto, può trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola SMartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0O5fCp:ref

L. P.

A: SMARTBOX

28/07/2025

Il codice del cofanetto è 517784515000 non riesco ad attivarlo sul vostro sito

SMARTBOX

A: L. P.

29/07/2025

Gentile Cliente, Abbiamo controllato il numero del voucher che ci ha fornito e sembra che il suo assegno regalo Smartbox non sia attivo.  Per motivi di sicurezza i cofanetti regalo vengono attivati solo dopo l'acquisto.  Occasionalmente qualcosa va storto e l’attivazione non funziona, nel qual caso non possono essere registrati. Tuttavia, prima di poter attivare manualmente un buono regalo, richiediamo una prova di acquisto. Per le confezioni regalo acquistate online, l'e-mail di conferma fornirà la prova dell'acquisto. Per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio, e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto:   - Data di acquisto   - Nome del negozio   - Nome e prezzo del prodotto  Se non ha acquistato direttamente il cofanetto, sarà necessario richiedere la prova di acquisto alla persona che lo ha acquistato.  Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e, non appena riceveremo il documento richiesto, faremo del nostro meglio per risolvere questo problema. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

L. P.

A: SMARTBOX

29/07/2025

Buongiorno il buono è stato acquistato presso uno spazio conad di L'Aquila il giorno 21 .12.2024 ed io ho l estratto conto del pagamento pos con il quale sono state acquistate due smart box di uguale valore. Posso fornire questo dato e spero che vi sia una tempestiva risoluzione del mio problema , del quale non mi sento assolutamente responsabile .

L. P.

A: SMARTBOX

29/07/2025

Il codice dell altra smart box è 184904577 è stata regala dalla stessa persona

SMARTBOX

A: L. P.

30/07/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti di informare che lo screenshot di una transazione non e` giustificabile come prova di acquisto in quanto mancano le seguenti info: - Nome del prodotto acquistato Dovra` fornire il documento richiesto contattando direttamente l'assistenza clienti a customercare-italia@smartbox.com Come detto per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio (con la loro firma e timbro), e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto:   - Data di acquisto   - Nome del negozio   - Nome e prezzo del prodotto  Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e, non appena riceveremo il documento richiesto, faremo del nostro meglio per risolvere questo problema. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

L. P.

A: SMARTBOX

30/07/2025

Ma per quale motivo devo assolvere io a questo . Potete darmi una giustificazione legale , una legge che vi permette di comportarvi in questo modo ? Se un Vostro rivenditore causa un danno a terzi non attivando il prodotto che mi ha venduto resta pur sempre un vostro rivenditore . Vi ho fornito data e luogo di acquisto spetterebbe a voi il compito di assolvere a questa mancanza di comunicazione tra voi e il vostro rivenditore non a me , fruitore del regalo ne a chi ha acquistato legalmente presso un negozio. Potete spiegarmi per cortesia con quale legge vi arrogate il diritto di non comunicare la conservazione dello scontrino né in forma cartacea né pubblicitaria al momento dell acquisto e poi venite a chiederlo a me che sono una persona che ha semplicemente ricevuto un REGALO e direi non poco economico . Gradirei numeri e leggi che vi consentono di fare questo .

SMARTBOX

A: L. P.

31/07/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti di informare che lo screenshot di una transazione non e` giustificabile come prova di acquisto in quanto mancano le seguenti info: - Nome del prodotto acquistato Dovra` fornire il documento richiesto contattando direttamente l'assistenza clienti a customercare-italia@smartbox.com Come detto per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio (con la loro firma e timbro), e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto: - Data di acquisto - Nome del negozio - Nome e prezzo del prodotto Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e, non appena riceveremo il documento richiesto, faremo del nostro meglio per risolvere questo problema. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

L. P.

A: SMARTBOX

31/07/2025

Complimenti signor Nicola , anche un copia incolla di una risposta precedente non è esaustiva.


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