indietro

Non attivazione della prepagata mastercard

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: MY GIFT CARD

17/11/2025

Buon giorno, vorrei presentare un reclamo per il comportamento vergognoso di questa società: My gift card. Ho comprato una mastercard prepagata ricaricabile Epipoli, con la sua ricarica, una carta che in banca o in posta attivano in 5 minuti, e lo stesso sembrerebbe per questa carta qui, ma in realtà, una volta effettuata la procedura di attivazione completata correttamente con invio del documento di identità e addirittura un selfie, al mio reclamo per la mancata attivazione mi rispondono pure che i documenti sono arrivati correttamente (gli unici documenti richiesti per lattivazione) ma che hanno bisogno di informazioni aggiuntive non specificate e quindi ignote delle quali mi informeremo successivamente non si sa quando.

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: S. C.

18/11/2025

Buongiorno, segnalo che in data odierna il suo profilo è stato validato e confermato alla cliente, come da procedura, il sistema ha inviato mail di conferma di attivazione del suo profilo cordiali saluti Servizio clienti MyGiftCard Nota importante: Per favore rispondi direttamente a questa email senza modificare l’oggetto: in questo modo la conversazione rimarrà collegata al tuo ticket esistente e potremo seguirti più velocemente. Il 17 novembre 2025 alle ore 18:01:14 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. C.

A: MY GIFT CARD

18/11/2025

Si ok grazie, peccato che ha causa del ritardo mi avete causato un bel pò di problemi che non si possono risolvere, se lo sapevo prima andavo appunto come dicevo, alla posta

MY GIFT CARD

A: S. C.

19/11/2025

Gentile Reclami, il profilo della cliente è stato validato in data di ieri 18-11 , dal sistema ha ricevuto mail di conferma Cordiali Saluti, Servizio clienti MyGiftCard Nota importante: Per favore rispondi direttamente a questa email senza modificare l’oggetto: in questo modo la conversazione rimarrà collegata al tuo ticket esistente e potremo seguirti più velocemente. Il 18 novembre 2025 alle ore 20:01:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).