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non attivazione di un servizio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Wind tre s.p.a.

02/12/2025

Buongiorno, non ho il codice cliente quello che ho indicato è il numero di telefono. In data 17/11/2025 ho inviato una pec (che allego con la loro presa in carico della richiesta) chiedendo perchè non mi è stata attivata la ricarica automatica della sim (che ho portato in wind tre da altro operatore) sul conto della linea fissa. Mi sono accorta perchè la linea mobile non funzionava. Ad oggi non mi hanno ancora risposto. Il servizio clienti in data odierna mi ha detto di provvedere ad effettuare una ricarica e che avrebbero sollecitato una risposta alla mia pec. Il problema è che mi hanno decurtato 1 euro la volta scorsa perchè ho effettuato la ricarica inferiore ad €.15 Per poter utilizzare la linea mobile mi è stato detto dall'operatore di effettuare una ricarica da 6 euro, avendo 1 euro di credito, in modo da poter continuare ad utilizzare la linea. La mia richiesta è che mi attivino l'addebito del mobile sulla fattura del fisso. Non è giusto che debba ricaricare la sim. Sarei rimasta con l'altro operatore. Allego tutta la documentazione in mio possesso. Ringraziandovi anticipatamente per l'assistenza porgo Cordiali saluti, Alessandra Verga


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