indietro

non avete riconosciuto la garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: GARANZIA 3

18/09/2024

Spett. Garanzia 3, Sono titolare del contratto di garanzia 103140904 specificato in allegato. vi ho contattati il giorno 4-09-2023 per un difetto nel cestello e non lo avete riconosciuto in garanzia perchè non era un danno fisico. vi ho ricontattati il 25-08-2024 per un altro problema sulla lavatrice e avete risposto che non lo riconoscete perchè non ho dato evidenza della riparazione dell'altro guasto. in sintesi quando vi ho chiesto di riconoscere il difetto nel cestello che era presente presumibilmente sin dall'origine, non era un difetto, quando vi ho chiesto di rispondere per altri problemi sulla macchina, questo è diventato un guasto la cui mancata riparazione inficia tutte le altre garanzie, tutto questo senza spiegare la correlazione che può intercorrere tra il difetto segnalato e non riconosciuto nel 2023 e il malfunzionamento evidenziato nel 2024. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: D. C.

18/09/2024

Buongiorno, da controllo effettuato la pratica GR41193 risulta chiusa per difetto fuori garanzia. Ricordiamo che, Garanzia3, ricalca fedelmente le condizioni di garanzia della casa madre. Cordialmente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 18 settembre 2024 11:16A: info@garanzia3.itOggetto: non avete riconosciuto la garanzia‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 18 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).