Spett. Drivalia,
Sono titolare di una prenotazione (0000202410090168 a nome Andrea Bianchi) per un auto dal 22\08\2024 al 29\08\2024 dall'aeroporto di Catania.
Vi ho già contattato (tre volte) via mail, per segnarvi la mia deludente situazione: nel mese di maggio ho prenotato e interamente pagato il noleggio completo di assicurazioni dell'auto, il sistema ha addebitato l'importo totale segnalando l'avvenuto pagamento con carta di credito. In realtà, nonostante il sistema l'abbia registrata come tale, io non ero in possesso di una carta di credito e solo il giorno precedente alla partenza ho scoperto fosse indispensabile averla per poter ritirare l'auto. Ho provato a sollecitare le banche e non essendo stato possibile riceverne una in meno di 24 ore mi sono trovata costretta a disdire la prenotazione e rimanere senza il servizio.
Essendo inoltre vostri clienti, con la presente richiedo pertanto una rimborso, totale o parziale, della somma pagata e del servizio non usufruito.
attendo riscontro.
cordialmente
Greta Luongo