indietro

Non c'è campo, telefoni inutilizzabili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: FastWeb

16/07/2023

Buongiorno. Segnalo un problema potenzialmente grave.I miei genitori ultra settantenni hanno raggiunto la loro casa in Toscana, più precisamente sita a Petrognano, frazione di San Godenzo (Fi) da circa una ventina di giorni.Da allora i loro telefoni sono inutilizzabili a differenza di quelli dei vicini che dispongono di altri gestori (Tim o Coop Voce).Mia madre fatica a deambulare regolarmente e si trova costretta a raggiungere il paese a 5 km di distanza per seguire i servizi sanitari gestibili on-line.Dopo numerosi richieste al numero clienti ha ricevuto poche rassicurazioni e nessuna soluzione.Il servizio da parte di Fastweb era presente se pur in maniera non perfetta durante le ultime vacanze di Pasqua mentre ora i miei genitori sono del tutto isolati con tutte le preoccupazioni che ne conseguono.Chiedo cortesemente di porre un rimedio a questa situazione al più presto anche perché saranno in loco fino a settembre oltretutto pagando un servizio di cui gli è impossibile usufruire.Resto in fiduciosa attesa.Distinti saluti, Emiliano Corrieri.

Messaggi (1)

E. C.

A: FastWeb

07/08/2023

Buongiorno chiedo cortesemente che venga ripristinato il servizio che è totalmente assente e che i miei genitori comunque stanno pagando.Hanno una certa età e si trovano tagliati fuori.Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).