indietro

NON CAMBIATO PRODOTTO

Chiuso Pubblico

TIM RETALI S.R.L SOCIO UNICO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. P.

A: TIM RETALI S.R.L SOCIO UNICO

13/03/2024

Spett. TIM RETAIL S.R.L a SOCIO UNICO In data 03/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un BTDOTTWSK pagando contestualmente l’importo di 39,90. A distanza di [1MESE - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Quando sono venuta dopo un mese avevo la fotocopia del scontrino mia stato detto che serve originale ,Adesso sono ritornata e mia stato detto che sono pasat tre mesi e il podotto non ne piu cambiabile In particolare, non si sente nulla Il 10/03/2024] [mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché Sono stati passati tre mesi . Contesto quanto sopra in quanto [INDICARE LE MOTIVAZIONI PER CONTESTARE QUANTO AFFERMATO DAL VENDITORE] / Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).