indietro

Non comunicazione per il recesso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

I. C.

A: EUROCLUB

21/11/2025

Buongiorno, Per chi è stato truffato come me e il mio ragazzo da questa gente pagata per truffare. Ho firmato il contratto ad aprile 2025. Non ci hanno comunicato nulla sugli a obblighi apportati a tale contratto. Dei due sono io la lettrice e pensavo per meno di aver più scelta, ma i libri non mi piacevano e quindi non ho mai ordinato nulla. Mi arrivano per due volte due libri da me che non avevo richiesto e a mie spese ho dovuto rimandarli indietro. Ho chiamato "l'assistenza", che mia ha spiegato (cosa non fatta in precedenza) che ero obbligata ad acquistare. Tolto il fatto che non acquisto nulla se obbligata, perché sinceramente v********, non mi lasciano fare la disdetta. Io non ho i soldi che mi cascano dal cielo e nemmeno il mio ragazzo e non acquisterò nulla se non lo voglio. Qui per dire, appena vi fermano scappate, cercaranno in tutto i modi di estorcevi soldi e voi non dategli neanche un centesimo, ne del vostro tempo, ne del vostro conto in banca.

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: I. C.

10/12/2025

Caro Socio, abbiamo già fornito risposta direttamente alla tua mail, fornendoti tutte le spiegazioni richieste. Per quanto concerne le sue osservazioni circa la vessatorietà della formula contrattuale in uso, le garantiamo che la nostra documentazione contrattuale viene redatta con l'attenta e continua supervisione dei nostri Legali, nel pieno rispetto, dunque, della normativa vigente. Inoltre, la informiamo che a partire dal gennaio 2017 Euroclub ha adottato, in accordo con l'autorità AGCM, una nuova cedola che, attraverso l'utilizzo di un linguaggio - se possibile - più semplice di quello utilizzato in precedenza, meglio chiarisce al consumatore gli impegni assunti con la sottoscrizione della stessa, le condizioni di adesione al club, nonché i diritti a propria tutela , così come previste dalle normative vigenti. Cordiali saluti. Segreteria Soci Mondolibri ******* MESSAGGIO ORIGINALE ** FROM : reclami@altroconsumo.it ** TO : euroclub@mondolibri.it ** OGGETTO : Non comunicazione per il recesso ** DATA : 21/11/2025 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).