Caro Socio,
abbiamo già fornito risposta direttamente alla tua mail, fornendoti tutte le spiegazioni richieste.
Per quanto concerne le sue osservazioni circa la vessatorietà della formula contrattuale in uso, le garantiamo che la nostra documentazione contrattuale viene redatta con l'attenta e continua supervisione dei nostri Legali, nel pieno rispetto, dunque, della normativa vigente.
Inoltre, la informiamo che a partire dal gennaio 2017 Euroclub ha adottato, in accordo con l'autorità AGCM, una nuova cedola che, attraverso l'utilizzo di un linguaggio - se possibile - più semplice di quello utilizzato in precedenza, meglio chiarisce al consumatore gli impegni assunti con la sottoscrizione della stessa, le condizioni di adesione al club, nonché i diritti a propria tutela , così come previste dalle normative vigenti.
Cordiali saluti.
Segreteria Soci Mondolibri
******* MESSAGGIO ORIGINALE
** FROM : reclami@altroconsumo.it
** TO : euroclub@mondolibri.it
** OGGETTO : Non comunicazione per il recesso
** DATA : 21/11/2025
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?