Buongiorno, venerdì ho compilato un form online (facebook) riguardo ad uno smartwatch con svariate funzionalità tra cui gps, 2 fotocamere, wifi, sim, ecc ecc alla somma di 59€. Sono poi stato contattato dal servizio clienti di Emporio3 srl per finalizzare l'ordine e confermare l'indirizzo per il corriere a cui ho pagato in contrassegno 59€ più 10€ di spedizioneLo smartwatch che mi è arrivato dopo aver aperto la scatola è un lontano parente di quello visto e ordinato. Non ha nessune delle funzionalità sopra citate e con un sistema operativo ormai obsoleto. L'operatirce al telefono ,mi ha confermato della garanzia di legge soddisfatti o rimborsati di 14gg di prova, quindi vi chiedo le modalità per effettuare il reso per la non conformità di quanto ricevuto rispetto a quello che ho ordinato e pagato.L'azienda che ha spedito l'orologio è FZ International srl sempre si San Marino, come risulta dalla lettera di vettura del corriere.Attendo di essere contattato quanto prima. Grazie