Spett. MediaWorld
Sono Gloria Giuriati, numero carta MediaWorld CLUB 0410335913294. In data 27/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice modello BOSCH WGG254Z0IT LAVATRICE, Caricamento frontale, 10 kg, 58,8 cm, Classe A, pagando contestualmente l’importo di 599,99 senza spese di spedizione.
La consegna era prevista per il 06/12/2024 ma il corriere mi ha informato che si trattava di un frigorifero, quindi non del prodotto da me ordinato e pertanto prontamente rimandato indietro. Vengo poi successivamente contattata dal servizio clienti dopo svariate telefonate da parte mia e vengo informata che il prodotto da me scelto non è più disponibile. Accetto la situazione e il giorno 12/12/2024 scelgo al suo posto la lavatrice SAMSUNG WW11DG6B85LKU3 LAVATRICE, Caricamento frontale, 11 kg, 60 cm, Classe A, Art.-No. 235720, al prezzo di 589 (10 euro in meno di quello che ho pagato) e in data 16/12/2024 questa mia richiesta viene rifiutata. Da allora non ho più ricevuto nessun contatto e nessuna risposta, ho anche detto che avrei accettato di prenderla anche senza risarcimento dei 10 euro, ma la risposta è stata SILENZIO TOTALE. Ho telefonato quasi tutti i giorni e inviato e-mail, ma non succede nulla.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine (che sono già passati), il prodotto da me scelto per la sostituzione, quindi il modello SAMSUNG WW11DG6B85LKU3 LAVATRICE, Caricamento frontale, 11 kg, 60 cm, Classe A, Art.-No. 235720. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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