indietro

non corretta esecuzione dei lavori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. L.

A: Gdl SpA

24/03/2024

Come da fattura ho provveduto al pagamento anticipato dell'importo concordato. I lavori sono iniziati ad ottobre, ma sono stati eseguiti malamente. Hanno rialzato il pavimento del bagno, che adesso non è più allineato con le altre camere; la porta è stata montata obliquamente; il rivestimento da una parte è allineato alla parete ma non dall'altra parte; hanno montato il doccione ad una altezza ridotta.

Messaggi (3)

Gdl SpA

A: A. L.

11/04/2024

Spettabile Altroconsumo,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo in allegato per rappresentare quanto segue.L'Ufficio Assistenza della mia assistita chiede la cortesia di poter ricevere della documentazione fotografica/video da cui desumere le circostanze oggetto di contestazione.Restando in attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Montemagno 17, 10132 Torino (TO)mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.itcell. 3336745169

A. L.

A: Gdl SpA

11/04/2024

Ho inviato le foto come da Vs. richiesta, anche se le stesse vi erano già state trasmesse congiuntamente al mio primo reclamo. Ad oggi però, pur avendo ricevuto da Voi risposta generica, non ho avuto alcuna comunicazione su come volete sistemare la questione. Tenete presente che, purtroppo, il pavimento del bagno non può essere sanato, salvo lo smantellamento ed il ripristino totale. Anche la altre mancanze non sono sistemabili salvo lo smantellamento della parete ed il suo ripristino. Attendo, con urgenza, Vs. risposta in merito per definire la questione. Saluti

Richiesta di assistenza 11 maggio 2024

Gdl SpA

A: A. L.

16/05/2024

Spettabile Altroconsumo,GDL s.p.a. segnala che con riferimento allo scalino non si potrà far nulla. Lo scalino è stato fatto perché non si poteva abbassare ulteriormente. La situazione attuale rispetta la normativa che chiede altezze non superiori a 2,5 cm. Si potrà, tuttavia, intervenire per la sistemazione della posa delle piastrelle vicino alla finestra e per la sostituzione dei montanti della porta.Si resta in attesa di un riscontro onde consentire la lavorazione dell'ordine e una presa di contatto per la definizione dell'appuntamento.In attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.avv. Martha Garena


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).