indietro

Non corrispondenza con la descrizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: BOOKING.COM

11/05/2023

Buongiorno, ho prenotato con Voi una vacanza dal 27 Aprile all'11 Maggio. Ho scelto un appartamento che offriva:1) Piscina2) pulizie giornaliere3) biancheria bagno e cucina4) prodotti per la pulizia5) sdraio e lettini per il mareAl mio arrivo, abbiamo trovato la piscina vuota ci è stato detto che sarebbe stata chiusa da Aprile a Giugno. La piscina era il secondo principare criterio di scelta, insieme alla posizione con vista mare senza impedimenti visivi. Avrei scelto altre strutture, sapendo che la piscina non era funzionante. L'host ci ha negato la possibilità del servizio di pulizia giornaliera e ci ha negato la fornitura di biancheria per il bagno e la cucina. Così come i prodotti per la pulizia. Ombrellone e sdraio erano rotti.La proposta dell'host di cambiare appartamento era irricevibile perché veniva offerto un appartamento nel centro città e non sul mare come quello da me prenotato.Le mie vacanze sono state rovinate: sono stato indotto a fare una scelta che non avrei fatto, se mi fossero state illustrate le reali condizioni rispetto alle forniture. Il rimborso da voi accreditato a mio favore, pari a 227€, non è assolutamente adeguato al disagio procurato: si aspetta un anno per andare in vacanza e questa vacanza viene rovinata da informazioni false e fuorvianti.Chiedo il rimborso integrale di quanto da me pagato.

Messaggi (1)

D. L.

A: BOOKING.COM

29/05/2023

Salve, vacanza prenotata con booking dal 27 Aprile all'11 Maggio a Tenerife nell'alloggio Black Sand Holiday Home.Ho scelto un appartamento in base ai miei interessi: vista mare, piscina, prodotti e servizi per la vita di casa: prodotti per la pulizia, biancheria bagno e cucina ecc).Arrivati sul posto, abbiamo visto la piscina vuota. Gli operai ci hanno detto che era chiusa da inizio Aprile, e sarebbe stata chiusa fino a Giugno, per manutenzione.Non siamo stati avvisati di questo, altrimenti avrei scelto un'altra struttura, perchè l'oceano è spesso agitato e la piscina è importante per compensare l'impossibilità di fare il bagno in mare. Prova ne sia che alle Canarie, praticamente TUTTI hanno una piscina. Inoltre, non sono stati forniti i prodotti per la pulizia, e non sono stati forniti strofinacci piuttosto che sacchetti per la pattumiera. Addirittura, ci aspettavamo il servizio di pulizia giornaliero. Questa informazione è stata poi rimossa. Booking ha riconosciuto il torto e....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).