indietro

Non credibile e affidabile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: GARANZIA 3

06/11/2025

Spett.GARANZIA 3, Sono titolare dell’assistenza specificato in allegato. RITIRO PRODOTTO E NESSUNA NOTIZIA IN MERITO. Dopo un mese dal ritiro dello smart tv non ho notizie in merito all’assistenza del suddetto. Scorretti e non professionali. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

GARANZIA 3

A: D. P.

06/11/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR4D14C segnaliamo che il prodotto è giunto al centro assistenza in data 16/10/25, da tale data, di norma trascorrono 30 gioni lavorativi per il rientro. Provvederemo ad inoltrare ugualmente la comunicazione al reparto competente. Cordiali saluti

D. P.

A: GARANZIA 3

06/11/2025

.. da vostre informazioni, non sono 30 giorni ma 20/25… ad oggi siamo quasi ad un mese e non è normale non sapere il problema e la soluzione. Le opzioni sono semplici.. Riparo/sostituzione/rimborso Quindi attendo il prima possibile una vostra risposta definitiva. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).