indietro

Non elaborazione dell’ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. Farmaè In data 27/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 40 articoli pagando contestualmente l’importo di 66,82. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore lavorative. Tuttavia, l’ordine non è ancora stato elaborato. Ho scritto più mail e compilato il forum ma senza successo. Richiedo pertanto vi procedere con la lavorazione dell’ordine oggetto a questo reclamo o in caso contrario Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario mi muoverò diversamente denunciando questa situazione a programmi televisivi , polizia postale e a tutti gli enti che possano mostrare interesse a questa situazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).