indietro

NON ESISTONO QUEI VOLI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. O.

A: FLY-GO

04/12/2024

Spett.le Fly Go, Con la presente desidero segnalare un grave disservizio relativo alla mia prenotazione. In data 4 dicembre 2024, ho effettuato una prenotazione per un volo con partenza il 10 dicembre 2024 sulla tratta Trieste - Bari, con scalo a Roma, tramite il vostro portale. L'importo di 228,80 è stato regolarmente addebitato sulla mia carta di credito, ma non ho ricevuto alcuna conferma della prenotazione né i relativi biglietti. Dopo ulteriori verifiche, ho riscontrato che il volo prenotato non risulta esistere. Vi chiedo quindi con urgenza di: Verificare la transazione e la situazione relativa alla mia prenotazione. Procedere con il rimborso completo dell'importo addebitato entro e non oltre il 18 dicembre 2024. Allego alla presente: Copia della ricevuta di pagamento o estratto conto bancario. Eventuali comunicazioni ricevute riguardanti la prenotazione. Resto in attesa di un vostro riscontro tempestivo. In caso di mancata risposta entro i termini indicati, mi riservo il diritto di rivolgermi alle autorità competenti e di segnalare il caso a un'associazione a tutela dei consumatori. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).