indietro

non fatto salire a bordo autobus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: FLIXBUS

13/05/2021

Buongiorno, il giorno 12 maggio 2021 dovevo prendere il flixbus da Firenze piazzale Montelungo per Zurigo Bus Station.L'orario di partenza era alle ore 23.40.Abito in Altopascio (LU) e per arrivare ci vogliono circa 1 ora di tragitto. Mio marito mi ha accompagnato in auto e siamo arrivati al piazzale Montelungo alle ore 23.05.Abbiamo aspettato l'autobus N.524 che e arrivato alle 00.20 con 40 minuti di ritardo!Non mi hanno fatto salire perché non avevo un tampone fresco di almeno 72 ore ( avevo fatto il tampone il 12 aprile che avevo portato con me in caso di necessità)Sul sito di prenotazione Flixbus non c'era scritto da nessuna parte che bisognava essere muniti di tampone per potere viaggiare con l'autobus.Siamo ritornati a casa alle ore 01.30 del mattino delusi e arrabbiati.Il giorno successivo abbiamo chiamato l'assistenza clienti Flixbus spiegando l'accaduto e chiedendo se potevamo usufruire del biglietto per un altro giorno dopo aver fatto il tampone, ci hanno risposto che il biglietto non era rimborsabile.Dopo la delusione, anche la beffa!!Chiediamo almeno il rimborso del biglietto da poter usufruire per il prossimo viaggio.GrazieDistinti salutiElvira Sabelfeld

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: G. G.

14/05/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).