Buongiorno,in merito alla vostra comunicazione sottolineiamo che, come riportato nei comunicati stampa e negli avvisi emessi dalla scrivente società, stiamo monitorando costantemente l'evoluzione del disservizio relativo ai sistemi operativi su cui poggiano le Libero e Virgilio Mail.Al riguardo proprio nelle ultime ore abbiamo trasmesso un comunicato stampa che incolliamo in calce alla presente email ove comunichiamo un progressivo ritorno alla normalità.AVVIATO IL RITORNO ONLINE DI LIBERO MAIL E VIRGILIO MAIL"É con sollievo che possiamo comunicare ai nostri utenti che è in corso un progressivo ritorno alla normalità.É stato infatti avviato il processo di rimessa online della Libero Mail e della Virgilio Mail, che coinvolge solo una prima parte della customer base. Nelle prossime ore, progressivamente, tutte le caselle torneranno pienamente attive.I tempi sono stati lunghi, lo abbiamo detto, ma l'obiettivo primario è stato quello di tutelare l'integrità dei dati dei nostri utenti.I momenti di down in una tech company possono accadere, il nostro obiettivo ora è essere un provider di posta ancora migliore di prima per tutti gli italiani.Continueremo a comunicare attraverso i nostri touchpoint, fino alla completa risoluzione del problema."Cordiali SalutiServizio Clienti Consumer Italiaonline S.P.A.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.