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Non funziona niente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

N. P.

A: ILIAD

27/09/2024

Spett. Iliad, Il 1.01.24 ho sottoscritto presso il vostro negozio il contratto specificato in allegato per la fibra internet In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 08.01.24. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè mi serve il ripetitore perché non sento bene. E ancora non arriva! Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Sitesi contrattuale Copia documenti d'identità

Messaggi (1)

ILIAD

A: N. P.

27/09/2024

Buongiorno sig.ra Perucci, come da conversazione telefonica intercorsa, La invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

Richiesta di assistenza 10 ottobre 2024

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