La sottoscritta marraffa serena codice fiscale mrrsrn91p52i690u codice cliente: 24229861 residente in Pioltello via mantegna 62, telefono 3577966382 espone quanto segue:
A partire dal giorno 17 luglio il servizio di internet ha cessato di funzionare correttamente, nello specifico si riscontra l impossibilità di accedere al servizio internet,
A causa dell assenza totale di connessione.
Nonostante le ripetute segnalazioni Tramite vostro call-center come di seguito elencato
15/07
17/07
19/07
21/07
22/07
23/07
24/08
ad oggi il problema non è stato risolto,causando notevoli disagi e danni.
Con la presente chiedo;
-Il ripristino immediato del servizio
-un rimborso o indennizzo per il periodo di mancato funzionamento,come previsto dalla normativa AGCOM e dalle condizioni contrattuali
-una comunicazione scritta con tempi e modalità di risoluzione del problema
In mancanza di riscontro entro 30gg dalla presente, mi riservo di agire per ogni via legale per la soluzione della controversia.
Distinti saluti
Pioltello,28/07/2025
Marraffa Serena