Buongiorno, In data 25/07/2021 io e la mia famiglia abbiamo effettuato un volo da Cagliari a Catania alle ore 11:00 (FR 376). Nei giorni precedenti al volo, sia tramite il sito della vostra compagnia sia tramite l'app Ryanair non è stato possibile effettuare il check-in online del volo in quanto, al momento di avanzare con l'operazione relativa alla prenotazione, veniva visualizzato il messaggio di errore Spiacenti la tua richiesta non è andata a buon fine. Dopo vani tentativi di contattare il servizio clienti, giunti in aeroporto, siamo stati costretti a pagare ingiustamente una multa per l'emissione di una nuova carta d'imbarco pari a 181.50 Euro. Durante la fase d'imbarco ci siamo resi conto che tale problema era stato riscontrato da diversi passeggeri. Visto che l'impossibilità di effettuare il check-in online è stato dovuto ad un malfunzionamento della vostra piattaforma richiedo con la seguente il rimborso della multa già pagata. Cordiali saluti,Federico Mazzolini