Spett. TIM,
Sono titolare del contratto TIM FLEXY per la linea telefonica 0184 637072 specificato in allegato.
A partire da Ottobre 2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare TIM non mi permette di ricaricare il mio abbnamento e non riesce a identificarne la causa.
Ho già segnalato il disservizio decine di volte (vedi allegati, incluse 38 telefonate da Ottobre a oggi con il 187, svariati email e segnalazioni tramite il vostro sito) senza alcun esito positivo.
A fronte del Vostro inadempimento, richiedo per l'ennesima volta il rimborso delle bollette da Ottobre a oggi
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture].
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia reclami, telefonate e bollette da Ott 23 a oggi.