indietro

Non ha niente comunicazione dopo effettuato il pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. S.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

18/04/2024

Spett. Informatic system di pitzolu alessio In data 12 aprile 2024 alle ore 09:06:12 CEST ho acquistato presso il Vostro negozio online https://www.tonerdelivery.it/. ----------- -CLT-P404C- CLT-P404C SAMSUNG CONFEZIONE MULTIPACK Contenente i 4 Toner alta qualità K 1500 pagine C M Y 1000 pagine stampanti e multifunzione: SAMSUNG Xpress SL C430 C430W C480 C480W C480FN C480FW N.1 € 119,00 -COD.CLT-W406 CLT-W406 SAMSUNG VASCHETTA Recupero Toner di Scarto stampanti e multifunzione: SAMSUNG CLP 360 365 W CLX 3300 3305 FN FW Xpress C 410W 460 FW W 430 W 480 W FN FW N.1 € 6,00 con BUONO SCONTO 30€ Totale: € -30,00 Totale articoli: € 95,00 Totale: € 95,00 --------- i prodotti qui sopra, pagando contestualmente l’importo di €95,00. Alla conferma dell’ordine, NON e mai mi è stato comunicato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il telefono al Lunedi squillato ma non ha risposto nessuno. Oggi risluta che il numero telefono non e più attivo. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).