indietro

non hanno consegnato il materiale e non mi rimborsano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Docpeter

18/06/2025

Spett. docpeter In data 14/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio n. 3 integratori pagando contestualmente l’importo di 69,01 merce che non mi avete mai inviato. E' dal 29/04/2025 che mi avete inviato una mail dicendomi che entro 14 giorni lavorativi mi avreste rimborsato l'importo, ma anche dopo innumerevoli mail di sollecito, ad oggi non ho ricevuto nulla In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Docpeter

A: M. D.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 10 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).