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Non hanno effettuato il rimborso nonostante lo abbiano detto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Amicafarmacia

30/05/2025

Ho ordinato e pagato con postepay n 5 cofezioni di ristabil per euro 79,60. Il 9 maggio comunica che il prodotto non lo hanno e che entro 14 giorni provvederanno al rimborso. Ho inviato 3 email sollecitando il rimborso e chiedendo ragione del ritardo . Loro hanno detto che avrebbero fatto la presa in carico e rassicurato che avrebbero risposto nel più breve tempo possibile. Nulla hanno fatto. Se non provvederanno al rimborso entro 2 giorni mi rivolgero salle autorità postali, finanziarie e alle autorità giudiziarie

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. D.

03/06/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con ilcliente. Cordiali saluti --------------------


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