indietro

non hanno eseguito il lavoro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

G. P.

A: VOLTURA CONTRATTO

24/01/2026

Buon giorno, il 05.11.2025 ho utilizzato il servizio voltura contratto per velocizzare le mie tre richieste per subentrare ad acqua luce e gas all'inquilino uscente. Ho mandato mail a supporto@.it.vulturacontratto.com per verificare l'andamento della mia richiesta, ma oltre a dirmi che mi avevano spedito una mail che forse era finita nella span non mi hanno più detto niente. Ovviamente i contratti non sono stati recapitati alle società che erogano le utenze e il vecchio inquilino vuole il risarcimento delle utenze che ancora sta pagando.... ho speso 41.14 a contratto.... le allego le due mail che ho ricevuto. per completezza del reclamo precedente le ho allegato entrambe per un complessivo costo di 82.28€.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).