Buongiorno,
in data 5 dicembre ho effettuato online, sul sito mediaworld.it, un ordine usufruendo del bonus elettrodomestici.
L'ordine è relativo ad un forno ad incasso la cui consegna è stata inizialmente prevista per il 17 dicembre scorso.
L'acquisto prevedeva anche il ritiro dell'usato che ho preventivamente provveduto a smontare e rendere disponibile per il ritiro.
Del presidio della consegna si è occupata mia moglie.
Il 17/12 stesso, la consegna è stata ripianificata dal corriere (Ceva Logistics) per il 29/12.
Ho dovuto quindi rimontare il forno e il 29/12, dopo aver rismontato il forno, ho preso ferie in attesa della consegna che tuttavia non è stata effettuata.
Ho quindi provveduto a contattare telefonicamente il supporto clienti Mediaworld che mi ha rassicurato dicendomi che l'elettrodomestico mi sarebbe stato consegnato il 30/12.
In ferie anche il 30/12 ho aspettato inutilmente la consegna di nuovo, dopo di che ho provveduto a rimontare il forno per ovvie ragioni.
Da tale data si sono susseguiti una serie di solleciti da parte mia al servizio clienti Mediaworld sia telefonici che via mail. Non ho ricevuto alcun riscontro alle email, mentre telefonicamente mi è sempre detto che avrei dovuto aspettare perchè probabilmente la consegna sarebbe avvenuta a breve.
Premesso che sul sito Mediaworld non è più visibile la data di consegna e che il corriere risponde al telefono con un messaggio automatico che rimanda genericamente al venditore, ad oggi non ho alcun elemento che mi dia indicazioni ulla presunta consegna di quanto acquistato e nessun feedback in merito da Mediaworld il cui supporto clienti non sa cosa rispondermi.
Allego:
- copia della fattura Mediaworld con i dettagli del caso
- email relativa all'apertura pratica dopo la segnalazione al servizio clienti Mediaworld
Vorrei capire come procedere per ricevere quanto acquistato, senza contare il disagio per aver dovuto smontare e rimontare il forno più volte e le ferie utilizzate.
Grazie