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Non ho autorizzato il pagamento, avevo selezionato il bagaglio 10 kg, dopo il pagamento non risulta

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. V.

A: FLY-GO

14/01/2025

Spett. Fly go In data [14-01-2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un 2 biglietti bari Milano pagando contestualmente l’importo di [163.88 oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [14-01-2025]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

G. V.

A: FLY-GO

14/01/2025

Contattati al 327212198 o via mail giuse20.10.98@gmail.com


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