indietro

Non ho avuto la conferma del prenotazione e non vogliono rimborsarmi i soldi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

e. c.

A: Fly Go Voyager

26/07/2025

Salve faccio il reclamo per il mal organizzazione e presa in giro da questa azienda fly go , non mi hanno dato la conferma in tempo né avuto il rimborso dopo che loro mi hanno mandato un e-mail con scritto che mi rimborsavano entro i 30 giorni lavorativi ma niente non ho avuto più notizia fin a oggi , ho provato a chiamate e mi ha risposto uno dei operatori e mi fa che io dovrei effettuare un’altro pagamento uguale alla somma che avevo pagato precedentemente per ricevere il rimborso e i biglietti ormai scaduti , e una vergogna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).