Spett. Windtre
Ero titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/
1652988094652specificato in allegato.
vi ho inviato disdetta dopo che sono intervenuti i tecnici due volte cambiando la tecnologia ma non ottenendo nessun risultato non ho mai avuto la connessione internet.
Legata al contratto c'era una SIM per per telefonia mobile che non ho mai ricevuto.
Nonostante non abbia mai ricevuto nessun servizio e con il primo intervento i tecnici mi abbiano rovinato l'infisso ho ricevuto diverse fatture.
Ho cercato di contattare diverse volte il sig Luigi Pagano, titolare di un negozio Windtre che mi ha contattato telefonicamente per farmi il contratto ma si è reso irreperibile.
Richiedo pertanto l'annullamento delle fatture e il risarcimento dei danni subiti.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Documenti allegati
Copia contratto
Copia documento d’identità