Spett. SSC NAPOLI WEB STORE In data 09/08 ho acquistato presso il Vostro negozio online un PRODOTTO con numero ordine FBHYCGMCI , pagando contestualmente l’importo di 29,00 € oltre a 6,48 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe stata affidata al corriere il giorno seguente ovvero 10/08 e da allora non ho mai ricevuto nessuna email in cui mi veniva comunicato il numero tracking dell’ordine o altre novità sull’ordine effettuato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto ad essere quanto meno riposta sull’accaduto e visto il periodo trascorso oramai, di ricevere il rimborso di quanto pagato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Maria Del Prete Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento