indietro

Non ho potuto usufruire del voucher acquistato perché l'azienda ha chiuso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. M.

A: Puppy Yoga Milano

14/03/2025

Buongiorno, ho richiesto un rimborso a Puppy yoga Milano, ma non ho mai ottenuto risposta. Avevo acquistato un voucher del valore di 39,90 di cui non ho potuto usufruire, poiché impossibile prenotare la sessione, in quanto l'azienda è scomparsa. Anche dopo numerose mail, nessun riscontro, neanche giustificativo. Mi vedo costretta a passare per questo canale. Grazie

Messaggi (2)

Puppy Yoga Milano

A: A. M.

14/03/2025

Buongiorno Alessandra, Ci piacerebbe poterti aiutare ma il tuo buono ha un codice d’ordine che non corrisponde al nostro centro. Infatti, non vediamo tue emails passate. Prova a ricontrollare l’indirizzo email con cui ti sei messa in contatto al principio e contattare quindi il centro di riferimento. Immaginiamo che il centro in questione sia anche riportato sul buono? Noi siamo PuppY Yoga Milano ( info@puppyyogamilano.com) Grazie www.puppyyogamilano.com

A. M.

A: Puppy Yoga Milano

14/03/2025

Indirizzo di riferimento sara.munzone02@gmail.com Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).