Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Non ho potuto usufruire del voucher acquistato perché l'azienda ha chiuso
Buongiorno, ho richiesto un rimborso a Puppy yoga Milano, ma non ho mai ottenuto risposta. Avevo acquistato un voucher del valore di 39,90 di cui non ho potuto usufruire, poiché impossibile prenotare la sessione, in quanto l'azienda è scomparsa. Anche dopo numerose mail, nessun riscontro, neanche giustificativo. Mi vedo costretta a passare per questo canale. Grazie
Gift Card impossibile da usare
Gentilissimi, il 16 febbraio 2024 ho ricevuto in regalo un buono dal valore di €70,00 per un servizio di yoga nel centro Puppy Yoga Milano, ma alla data 28 luglio 2024 (cinque mesi dopo) non risultavano classi disponibili sul sito del business. Dopo aver contattato l'azienda via mail (unica modalità disponibile), mi è stato detto che non c'erano scadenze e che le classi sarebbero riprese intorno a metà settembre con anche tanti nuovi servizi. Ebbene, inutile dire che le classi non sono mai ritornate, la vendita delle gift card è stata sospesa e che l'azienda, nonostante i solleciti, non mi ha mai dato riscontro. Inoltre, ho scoperto che la pagina Instagram del servizio è stata disattivata. A questo punto, visto l'evolversi della situazione e la latitanza degli esercenti, sono costretta a chiedere un rimborso della gift card inutilizzata per cessazione dell'attività. Cordiali saluti
Buono regalo non utilizzabile
Mi è stato regalato un buono di 35euro per una sessione presso Puppy Yoga Milano. A fronte di tale acquisto, dopo qualche mese, tutti i siti internet e le pagine Instagram, utili alla prenotazione della giornata acquistata, sono stati eliminati e di conseguenza non è possibile usufruire di quanto acquistato. Sono a chiedere quindi il rimborso del corrispettivo. Grazie Erica Zerbini
Azienda che non risponde
Ho contattato l'azienda a maggio e mi hanno assicurato la continuità del servizio e in caso di interruzione avrebbero mandato una comunicazione ed elargito un rimborso. Si parla di 7 buoni usufruibili nel 2024 in qualsiasi momento. Ora non rispondono, pagina instagram sparita.
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