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Non ho ricevuto articoli e non ho ricevuto il rimborso.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. H.

A: Amicafarmacia

05/05/2025

Gentile Altroconsumo, Il 27 marzo 2025 ho effettuato un ordine di quattro prodotti sul sito web Amicafarmacia. Il 3 aprile 2025, ho ricevuto una loro email in cui mi comunicavano che due dei prodotti erano esauriti, e che avrebbero inviato solo gli altri due, promettendo un rimborso per gli articoli mancanti entro 14 giorni. Ad oggi, 5 maggio 2025, non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni. Inoltre, nonostante abbia provato a contattare il servizio clienti via email nei giorni scorsi, non ho ricevuto alcuna risposta. Vi chiedo gentilmente di intervenire per tutelare i miei diritti di consumatore e di aiutarmi a ottenere il rimborso dovuto. Resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli o documenti che potrebbero essere utili per la risoluzione della mia richiesta. In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio in anticipo per l'assistenza.


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