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Non ho ricevuto etichetta per reso del modem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

I. P.

A: FastWeb

07/04/2025

Buon pomeriggio, a gennaio ho disdetto abbonamento Fastweb per trasloco, la disattivazione è avvenuta verso il 10 di febbraio. Sono stata contattata e mi è stato detto che avrei ricevuto l’etichetta per il reso tramite i miei recapiti. Ad oggi, 7/04/25, ancora non ho ricevuto niente. Solo l’e-mail con preso in carica la richiesta con il suggerimento di tenere aggiornati i miei recapiti nell’account

Messaggi (1)

FastWeb

A: I. P.

06/05/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato sui sistemi che in data 18-04-2025 è stata invita l’informativa relativa alla riconsegna del modem offerto in comodato d’uso gratuito ai recapiti mail e cellulare **********mbo2701@gmail.com e ******8767. SI coglie l’occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 7 aprile 2025 18:01 Oggetto: Non ho ricevuto etichetta per reso del modem Non ho ricevuto etichetta per reso del modem ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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